Ogni occasione è buona per Justin Bieber per mettersi in mostra. Accantonata per il momento l’idea di farsi crescere barba e baffi (che sembrava essere più peluria preadolescenziale) il bad boy si è lanciato a capofitto in palestra per scolpire i suoi “muscoli”.

Da questo momento la popstar non ha smesso di postare foto e selfie che lo ritraggono mentre si esercita e primi piani che stanno letteralmente facendo impazzire le beliebers di tutto il mondo.

Quanti tatuaggi ha Justin Bieber: tra lui e Harry Styles è una gara aperta

Specialmente l’ultimo selfie postato dal bad boy su “Shots Of Me“, nuovo social network simile a Instagram del quale è sponsor e finanziatore, mostra un suo lato che le beliebers vorrebbero vedere ogni giorno, mentre i comuni mortali direbbero “anche no”.

Ma nello scatto c’è qualcosa che non va: dove sono le mutande? Per dare la buonanotte, il bad boy ha escogitato una delle solite furbate per mandare in visibilio le migliaia di fan con l’ormone impazzito e ovviamente c’è riuscito pienamente. Ma le critiche non si sono fatte attendere e in molti hanno reputato lo scatto “indecente”.