Justin Bieber è arrivato a Roma per girare il videoclip del prossimo singolo di Skrillex e Diplo, Where Are Ü Now, in cui la popstar canadese è voce ospite ma l’arrivo nella Capitale nasconderebbe altre sorprese. Come molti ricorderanno, infatti, Ben Stiller sta girando Zoolander 2 proprio a Roma e dopo la foto postata questa mattina su Twitter dallo stesso Justin Bieber e subito retwittata da Ben Stiller, pare proprio che il giovane idolo delle teenagers farà parte del cast.

Justin Bieber va dunque ad aggiungersi al cast stellare di Zoolander 2: chi avrà apprezzato il primo film sa quanto sia ricco il parterre di guest star presenti nella pellicola di Ben Stiller e di come molti dei vip presenti facciano parte del mondo della moda. Non a caso Ben Stiller e Owen Wilson sono stati ospiti d’eccezione alle sfilate di moda di Parigi, riscuotendo, tra l’altro, enorme successo a livello social. Il video della loro sfilata è diventato virale, così come sono diventati virali tutti gli scatti postati sui social.

La Universal, la casa di produzione del film, non ha confermato la partecipazione di Justin Bieber a Zoolander 2 ma il tweet postato dal cantante e poi condiviso da Ben Stiller (che potete vedere nel video qui sotto) rappresenta forse una conferma anche più che ufficiale. Lo stesso Justin Bieber non è estraneo al mondo della moda, avendo posato per alcune campagne pubblicitarie.

Fra tutti questi impegni lavorativi, Justin è riuscito ancora una volta a trascinarsi nei guai. Lui e la sua guardia del corpo non avrebbero potuto lasciare il proprio Paese senza autorizzazione poiché i due sono coinvolti nell’aggressione ad un fotografo. Proprio per questa ragione, appena giunto a Roma, Bieber è stato rintracciato dalle forze dell’ordine, che lo stanno interrogando nell’albergo presso cui alloggia nella Capitale. Se Justin non fosse in possesso del permesso di viaggiare, per lui potrebbe scattare anche l’arresto.