Dopo la sua fugace apparizione ad X Factor 9, Justin Bieber è pronto a tornare in Italia, per ben due concerti. L’artista ha infatti annunciato le date del suo Purpose World Tour e due di queste vedranno la star mondiale del pop e idolo delle adolescenti tornare a calcare la scena proprio sui palchi italiani.

Justin Bieber porterò il suo Purpose World Tour all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (in provincia di Bologna), dove sono previste entrambe le date. Il cantante si esibirà sabato 19 novembre 2016 e domenica 20 novembre 2016. Insomma, bisognerà attendere circa un anno per rivederlo in concerto dalle nostre parti ma la caccia disperata ai biglietti partirà quasi da subito.

Oltre che in Italia, Justin Bieber canterà i brani del suo album Purpose (e non solo) sui palchi di mezza Europa. Sono infatti previste date anche in Francia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Svizzera, Spagna e Portogallo.

Ma come sperare di riuscire ad acquistare i biglietti? Semplice! I membri di Fahlo potranno acquistarli a partire dall’11 dicembre, dalle ore 16:00, collegandosi sul sito www.justinbiebermusic.com (l’iscrizione al sito costa 35 euro però) mentre la vendita per tutti gli altri comincerà ufficialmente da giovedì 17 dicembre 2015, dalle ore 10:00, collegandosi sul sito di Ticketone. Venerdì 18 dicembre 2015 partiranno invece le prevendite abituali. Vantaggi anche per i titolari di carta AmericanExpress, la cui vendita partirà invece da martedì 15 dicembre 2015, dalle ore 10:00.