Justin Bieber sbarca in Italia per un doppio appuntamento televisivo. Il controverso cantante canadese nei prossimi giorni sarà parecchio impegnato con la promozione del nuovo album, “Purpose”, in uscita in tutto il mondo il prossimo 13 novembre.

Per lanciarlo a dovere anche nel nostro paese, Justin Bieber presenzierà a due appuntamenti televisivi, e pure musicali, parecchio importanti. Giovedì 29 ottobre l’interprete di “Baby” e dell’ultimo successo “What Do You Mean?” sarà sugli schermi di Sky Uno come super ospite della nuova puntata di X Factor.

Per chi fosse interessato a vedere da vicino Justin Bieber, o almeno provarci, l’appuntamento è però fissato per due giorni prima. La sua performance sul palco della X Factor Arena di Milano sarà infatti registrata martedì 27 ottobre. Per partecipare alla sua esibizione occorre avere almeno 14 anni e i minori devono essere accompagnati da un genitore.

Justin Bieber sarà inoltre uno degli ospiti più attesi degli Mtv European Music Awards 2015, che si terranno domenica 25 ottobre sempre a Milano. La serata sarà presentata dal cantante Ed Sheeran e dall’attrice e modella Ruby Rose e verrà trasmessa su Mtv alle 21:00, preceduta dal red carpet.

Riguardo alla sua partecipazione all’evento, Justin Bieber ha commentato con gioia: “Sono entusiasta di condividere questa performance e il mio ultimo lavoro con i miei fan di tutto il mondo. Gli Ema sono sempre una favola. Sono contento di essere tornato e sarà sicuramente molto divertente”.

Tra gli artisti che si esibiranno agli Mtv Ema 2015 ci saranno anche Pharrell Williams, Ellie Goulding, Ed Sheeran & Rudimental, Jason Derulo, Martin Garrix, Twenty One Pilots, Tori Kelly, Afrojack, James Bay, Macklemore & Ryan Lewis, Jess Glynne e il nostro Andrea Bocelli.

Tra i nomi delle celebrità che interverranno sul palco a consegnare i premi, sono stati poi annunciati Ashley Benson, Shay Mitchell, Mark Ronson, Charli XCX, Tinie Tempah, Hailey Baldwin e le Fifth Harmony.