Tensione nell’aria tra il bad boy Justin Bieber e l’attore Orlando Bloom. Secondo alcuni presenti, i due sarebbero stati protagonisti di una lite in un ristorante di Ibiza e non conclusasi nel migliore dei modi.

A quanto pare ad un certo punto Orlando avrebbe sferrato un pungo in pieno volto a Bieber, riscuotendo consenso e applausi da tutti i presenti, tra cui pare ci fossero anche Paris Hilton e P Diddy, nel momento in cui la popstar ha lasciato il posto.

Il motivo della presunta lite? Le rispettive ex fidanzate. Justin Bieber sarebbe così “tombeur de femmes” da aver fatto il cascamorto con l’ex moglie di Orlando, la modella Miranda Kerr. Ma anche Orlando dal canto suo non sarebbe stato proprio un “santo”, dato che qualche mese fa si parlò di un presunto flirt tra lui e Selena Gomez, con tanto di paparazzata insieme. Il video che potete vedere qui sotto riprende solamente la parte successiva alla lite tra i due, ma si può notare come ci fosse ancora tensione tra i due, dato che Orlando gli si avvicina mentre un uomo in nero cerca di parlare  alla popstar, che sembra abbia urlato “what’s the problem b****?“.

foto by InfoPhoto