Lo scontro tra Justin Bieber e Orlando Bloom sembra essere destinato a continuare, almeno per Bieber (qui i dettagli). Dopo che la notizia di una loro presunta rissa è impazzata sul web la popstar non ha fatto che cavalcare l’onda, come d’altro canto fa ormai da anni.

Come mezzo ovviamente non poteva non usare i social, Instagram,  e quindi postare un’immagine dell’attore con capo basso, mentre fa finta di piangere.

Un colpo basso, quanto decisamente immaturo da parte della popstar, che solitamente si pavoneggia mostrando i muscoli a torso nudo e ostentando una barbetta decisamente non mascolina. Ma Justin ha avuto il ben servito dal web che, stanco dei suoi atteggiamenti da gradasso, gli ha restituito il favore coprendolo di commenti negativi e insulti. “Justin è ancora un bambino che cerca di essere un uomo“, definendolo ancora infantile, immaturo e soprattutto irrispettoso nei confronti di una persona più grande.

Ma questo è solo uno dei problemi, perché in mezzo ci sono due ex fidanzate (Selena Gomez e Miranda Kerr) e per aver alimentato l’ira di Bloom deve aver detto qualcosa di grosso nei confronti delle due. In ogni caso, qualche volta il karma fa la cosa giusta!

Questa l’immagine:

foto by InfoPhoto