Justin Bieber potrebbe finire molto presto sotto i ferri del chirurgo, dopo essersi perforato il timpano dell’orecchio saltando in mare da una scogliera. In un modo o nell’altro non c’è dunque pace per la pop star canadese, che ha annunciato il fatto sul suo profilo Twitter. Justin ha svelato le dinamiche dell’incidente, il responso dei medici e poi non si è dimenticato neppure di “maledire” il cliff diving (i tuffi acrobatici da grandi altezze).

Ad ogni modo pare che i suoi impegni professionali non subiranno particolari stop, ed è stato lui stesso ad annunciarlo, sempre con un tweet: “Il mio timpano potrebbe rallentarci un po’ adesso, ma sto ancora scrivendo nuova musica“. L’incidente che gli ha causato la perforatura dell’orecchio arriva a pochi giorni di distanza da un altro incidente, in cui Justin ha riportato la slogatura del polso: in quel caso pare che la sua auto abbia urtato il furgone guidato da un paparazzo (qui i dettagli).

Bieber è anche in gara in alcune categorie dei prossimi MTV European Music Awards che si terranno a Glasgow il prossimo 9 novembre.  La pop star idolo delle adolescenti è in lizza per alcuni importanti premi, come il Biggest Fans (l’artista più amato e votato sui social networks) e Miglior artista maschile (scopri qui tutte le nominations e le info sull’evento).

(photo credit by: Infophoto)