Che ci facevano le foto di Justin Bieber nudo sul profilo Instagram di Selena Gomez?! Tra l’altro foto non del tutto ignote alle fans e a chi segue il gossip perché vennero scattate da alcuni paparazzi nel 2015, mentre Justin Bieber si trovava in vacanza a Bora Bora. Immagini per cui il cantante aveva persino fatto ricorso in tribunale, contestando la violazione della sua privacy. A distanza di più di due anni, quelle stesse foto sono ricomparse, almeno per un attimo, sul profilo Instagram della ex fidanzata di Bieber.

In realtà tutto si è svolto molto velocemente. Le foto di Justin Bieber nudo sono apparse sul profilo Instagram di Selena Gomez, lo stesso account è stato messo offline e in seguito è tornato online, privato delle foto di Bieber senza veli. Si è poi scoperto che il profilo Instagram della Gomez sarebbe stato hackerato e che quindi le foto di Bieber nudo sarebbero state postate da qualche malintenzionato che si sarebbe divertito ad accedere al profilo social della cantante.

Non si tratta della prima volta che ciò accade. Poche settimane fa era stata la volta del profilo Instagram di Ariana Grande, che aveva poi commentato l’accaduto postando una gif spiritosa.