Justin Bieber è tornato ancora una volta a far parlare di sé il mondo intero. E ancora una volta non per la sua musica. Il giovane cantante canadese ha appena messo bene in mostra una parte di sé e non ci riferiamo alla sua voce, bensì al suo lato B.

Justin Bieber ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è del tutto nudo, girato di spalle, ed esibisce il suo fondoschiena. Nello scatto il cantante, che si trova in vacanza su uno yacht, mostra i suoi numerosi tatuaggi, ma soprattutto il suo sedere. La foto ha ottenuto un sacco di cuoricini e di commenti sul social network e ha immediatamente fatto il giro del mondo.

Look

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


 

Si tratta di uno scatto alquanto particolare che potrebbe lanciare una nuova tendenza. Spesso in passato si è assistito infatti a foto di questo genere da parte di celebrità donne, mentre Justin Bieber propone qui una specie di emancipazione del nudo maschile.

L’immagine pubblicata da Justin Bieber su Instagram ovviamente non è passata inosservata. Tra chi è rimasto particolarmente colpito dalla fotografia c’è anche Miley Cyrus, amica di lunga data di Justin Bieber che ha voluto subito realizzare un’esilarante parodia. Citando forse Kim Kardashian, che di recente aveva esibito le sue generose curve, e in particolare il suo fondoschiana, in alcuni scatti piccanti, Miley Cyrus ha realizzato un fotomontaggio, proponendo una nuova versione dello scatto di Justin Bieber nudo.

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Miley Cyrus d’altra parte in quanto a nudi se ne intende parecchio. Si veda il suo celebre video di “Wrecking Ball” in cui appare come mamma l’ha fatta, ma anche un sacco di servizi fotografici da lei realizzati. La popstar non è allora riuscita davvero a trattenersi e ha dovuto realizzare una sua divertente versione della foto, in cui le natiche di Justin Bieber sono diventate improvvisamente più gonfie. Anche questa nuova immagine ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti su Instagram. Chi vincerà questa sfida a colpi di “like”, e soprattutto di fondoschiena, sui social network?