Chi meglio di Britney Spears può fare una sana ramanzina allo scatenato Justine Bieber? …nessuno. Ricordiamo infatti che la Spears alla tenera età di 11 anni era già in tv, mentre a 18 anni conquistava il mondo con Baby One More Time. Oggi 32enne madre di due figli, possiamo tranquillamente affermare che ha vissuto un’intera esistenza sotto i riflettori, pagandone però un prezzo salato. Nel 2007 per lei è arrivato un esaurimento nervoso, talmente grave che per un periodo di tempo le è stato negato di vedere i suoi due bambini. Finalmente la luce, adesso Britney sembra essere in ottima forma e serena.
Sarà probabilmente per le sue esperienze di vita che i produttori di Justin Bieber si sono affidati proprio a lei per provare a rimettere in carreggiata lo scatenato ragazzino che nell’ultimo anno ne ha veramente combinate di cotte e di crude, tatuaggi, foto oscene, sputi, litigi e droghe varie. Insomma una vera e propria mina vagante.
Da quanto riportato dal Sun pare proprio che la Spears ci sia andata giù pesante, lo ha messo in guardia circa il pericolo di finire in riabilitazione, o anche di morire, come succede a giovani star.
Chissà se Bieber ha metabolizzato la ramanzina e ne farà tesoro!?!? Stay Tuned!

(foto by Infophoto)