Non riesce a stare proprio lontano dai guai Justin Bieber. La popstar idolo di tutte le teenager, sembra infatti aver avuto un duro scontro con il proprio vicino di casa appena rientrato dalla tappa polacca della sua tournée.

a Los Angeles, in California, un portavoce della polizia ha dichiarato che al dipartimento è giunta una telefonata nel cuore della notte che riferiva di un litigio tra il cantante e il suo vicino. Motivo del contenzioso? a quanto pare la confusione e gli eccessivi rumori che provenivano dalla villa di Bieber in sua assenza dovuti ai party organizzati dagli amici della popstar (foto by InfoPhoto).

La discussione sarebbe degenerata fino a lambire lo scontro fisico tanto che le guardie del corpo avrebbero scortato il vicino di Justin fuori dalla proprietà del cantante. In seguito sarebbe scattata nei confronti di Bieber la denuncia per aggressione.

L’ultima delle scocciature per l’artista che ultimamente è spesso stato sotto i riflettori per alcune defaillance durante i suoi show e protagonista di fatti di cronaca “sconvenienti”, legati ad alcuni suoi comportamenti sopra le righe.