Le voci si fanno sempre più insistenti: l’idolo pop delle teenagers, Justin Bieber, avrebbe iniziato a frequentare una donna molto più grande di lui, Kourtney Kardashian, sorella della più nota Kim. Si tratterebbe di una love story in cui la differenza d’età non conterebbe poi così tanto, a patto che fosse vera. Justin Bieber ha infatti solo ventuno anni mentre la Kardashian ne ha trentasei.

I due sarebbero stati avvistati spesso insieme negli ultimi tempi, le persone a loro vicine avrebbero confermato che in effetti la frequentazione sarebbe in atto. Per il momento, però, non esiste nessuna conferma ufficiale e lo stesso Justin Bieber ha deciso di cavalcare l’onda dei dubbi e di postare una foto piuttosto scherzosa – ma anche alquanto equivoca – su Instagram:

Molti si sono chiesti se la donna nascosta nella foto postata su Instagram non sia proprio Kourtney Kardashian. Difficile dirlo senza alcuna prova ulteriore. Ma tutto ciò è bastato per far scatenare i fans all’interno dei commenti. Molti sono convinti che si tratti proprio di lei, altri si limitano a chiedere conferme. Bieber si limita a scrivere: “Lord knows” (Dio lo sa).

Kourtney Kardashian è la maggiore delle sorelle Kardashian-Jenner, è già mamma di tre figli e i più giurano di averla vista uscire dal Montage Beverly Hills, alle prime luci dell’alba, dopo aver trascorso la notte con Justin Bieber in alcuni club. Per la popstar americana sarebbe un totale cambio di fronte, dopo aver frequentato giovani ragazze come la collega Selena Gomez e Ireland Baldwin (figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin). In passato Bieber avrebbe già frequentato anche un’altra appartenente al clan Kardashian-Jenner, Kendall.