Justin Bieber ha finalmente pubblicato Journals, la collezione temporanea che raccoglie tutte le canzoni rilasciate in occasione dei #MusicMondays ogni lunedì per 10 settimane. A queste canzoni si sono aggiunti altri cinque brani e tre videoclip.

Ed ecco che finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, dopo mesi, da oggi sarà possibile completare la raccolta Journals o acquistarla esclusivamente in digital download e solo per il periodo delle festività natalizie. Journals non sarà disponibile in formato fisico nei negozi tradizionali ma solo su iTunes fino al 2 gennaio 2014.

Se si ha già acquistato negli ultimi due mesi uno o più brani dei #MusicMondays, sarà possibile completare tutta la raccolta Journals a un prezzo speciale, oppure acquistarle interamente a 14,99 Euro.

Journals, oltre a tutti i dieci brani dei #MusicMondays, include anche 5 canzoni inedite mai pubblicat: “Memphis”, in collaborazione con Diplo e Big Sean, poi “One Life”, “What’s Hatnin” in duetto con Future, poi ancora “Swap It Out” e infine “Backpack”, che vede la partecipazione di Lil Wayne.

Tra i contenuti speciali di Journals: il videoclip di “All That Matters”, il video-diario Guatemala “Pencils Of Promise Journal” e il trailer (clicca qui per vedere alcune immagini del trailer)  di “Believe Movie”, il nuovo attesissimo film di Justin Bieber in uscita nelle sale statunitensi il giorno di Natale e in arrivo nei cinema italiani nei primi mesi del 2014 (clicca qui per sapere come acquistare le prevendite).