Non si trova più Justin Bieber su Instagram. Si è cancellato dal noto social network? No, calma, ha solo cambiato nome. Justin infatti, sui profili di Instagram e Shots Of Me, sembrerebbe aver deciso di chiamarsi “Bizzle” soprannome che ha recentemente attribuitogli da fan e utenti.

Il nome Bizzle era già stato più volte utilizzato dai suoi amici. Ora pare che ora non si tratti più di un appellativo casuale, piuttosto invece di un nuovo soprannome quasi ufficiale, tanto da indurre Justin ad inserirlo in due dei suoi profili social.

Il profilo Instagram di Justin è seguito da oltre 14 milioni di fan, che ora faranno riferimento a lui come @Bizzle (clicca qui per accedere al profilo ufficiale) e non più @JustinBieber.

Ma non è la prima volta. Già nell’autunno del 2010 Justin aveva adottato l’appellativo Shawty Mane come cantante rap/alterego, utilizzato per firmare le sue incursioni musicali nel mondo del rap e in alcune collaborazioni (ad esempio le canzoni come: “Omaha Mall”, “Dr. Bieber” e “Speaking in Tongues”, oppure in una collaborazione di Chris Brown nel brano dal titolo “Ladies Love Me”).

photo credit: jaredpolin via photopin cc