Justin Bieber come i gatti? A proporre questo singolare paragone è stato lo stesso cantante. Dopo essere caduto nel corso di un concerto tenuto nella sua patria, il Canada, il 22enne tornato più che mai sulla cresta dell’onda con il grande successo del suo ultimo album “Purpose” ha infatti scritto su Twitter: “I’m a cat. I got 9 lives. Lol”, cioè: “Sono un gatto. Ho 9 vite”.

Il post ha subito ottenuto un sacco di cuoricini e di retweet e in questo modo Justin Bieber è riuscito a trasformare una figuraccia in un nuovo successo. La caduta mentre si esibiva sul palco in Canada era stata particolarmente clamorosa. Il cantante di “Baby” e “What Do You Mean?” stava camminando on stage e, mentre si stava aggiustando i suoi pantaloni, si è distratto e non si è reso conto che il palco era finito.

Justin Bieber è così caduto rovinosamente, precipitando nel vuoto e suscitando l’ilarità e l’ironia del popolo del web. Nessun problema però per la popstar, che per primo ha preso la faccenda sul ridere e ha commentato in maniera ironica l’accaduto su Twitter, postando a sua volta il video dell’incidente.

Dopo aver fatto discutere parecchio, per via dei suoi problemi legali e di comportamento, Justin Bieber anche dopo questo capitombolo ha saputo ancora una volta rialzarsi in piedi. Dimostrando di avere davvero nove vite, proprio come un gatto.