Justin Bieber è in Italia e se ne sta andando a spasso allegramente per le vie di Firenze. La conferma alle voci che erano circolate ieri sono dunque confermate. La fonte? Più che attendibile, anzi attendibilissima, poiché è stato lo stesso Justin a rivelare di essere nel nostro Paese, postando un video su Instagram (clicca qui per vederlo).

Ieri la notizia della sua presenza in Italia si era diffusa dopo che sui social erano apparse alcune foto del cantante canadese a spasso per la città toscana (addirittura guidando uno scooter senza indossare il casco, qui trovate la notizia e la foto). Su Twitter è partito immediatamente la caccia alle news su dove e come trovarlo e sono stati postati migliaia di tweet di fans disperate all’idea che lui fosse così vicino e che loro non potessero vederlo dal vivo neppure per un istante.

E se ieri il trend di ordinanza è stato Justin Bieber is in Florence, oggi tutte le Beliebers stanno lanciano i loro messaggi d’amore attraverso l’hashtag #JustinAnotherDayInItaly. Non per essere cattivi però, ma non sembra che il cantante goda di molta popolarità, almeno nella città di Firenze, perché quasi nessuno sembra riconoscerlo e non ci sono folle di ragazzine adoranti a braccarlo per strada.


photo credit: NRK P3 via photopin cc