Justin Bieber ha un nuovo interesse sentimentale e sembra che si tratti di una donna parecchio più grande di lui. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal mondo del gossip d’Oltreoceano, il cantante canadese 21enne avrebbe messo gli occhi sulla 36enne Kourtney Kardashian, una delle star del reality show statunitense Al passo con i Kardashian, nonché sorella della più celebre Kim.

Nonostante la differenza d’età di 15 anni che li separa, sembra che i due si stiano frequentando o, se non altro, sono stati avvistati insieme. Terminata la lunga e tormentata relazione avuta con la collega Selena Gomez, Justin Bieber sembra godersi la vita da single e negli ultimi tempi gli sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con Xenia Deli, la modella di Playboy che compare nel suo ultimo video “What Do You Mean?”, e quello con Ireland Baldwin, la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger.

Adesso gli esperti di gossip americani attribuiscono a Justin Bieber una nuova possibile fiamma e questa volta è una donna parecchio più matura. Il discusso cantante canadese è stato paparazzato a cena insieme a Kourtney Kardashian, che ha già avuto tre figli dall’ex compagno Scott Disick. Adesso che entrambi sono tornati single, sembra che tra loro possa esserci qualcosa. Già in passato a Justin Bieber era stato attribuito un flirt pure con Kendall Jenner, la sorellastra di Kourtney Kardashian, e adesso pare che le sue attenzioni siano rimaste concentrate sempre all’interno della celebre famiglia.

Dopo essere stati a cena ed essere stati prontamente “beccati” dai fotografi appostati, sembra che la sorella di Kim Kardashian e Justin Bieber siano anche andati al cinema insieme. Tra loro c’è soltanto un’amicizia, oppure qualcosa di più?

Una fonte anonima ha dichiarato al bene informato sito di gossip statunitense Hollywoodlife.com che si tratterebbe della seconda ipotesi: “Non c’è assolutamente niente di romantico fra Justin e Kourtney. Lui la vede come una sorella maggiore e nient’altro. Si sono semplicemente incontrati a cena e hanno deciso di andare nello stesso posto, hanno solo condiviso l’auto”.