Per una volta Justin Biber ha fatto chiarezza nella sua mente… in fatto di donne. A quanto pare il bad boy avrebbe troncato la relazione che da tempo lo vedeva legato, tra tira e molla, con Selena Gomez, che ultimamente sarebbe tornata in riabilitazione (clicca qui per sapere di più).

Alta, mora con tutte le curve al loro posto da far invidia anche a Kim Kardashian, Yovanna Ventura (qui le sue foto) avrebbe rapito ormai da mesi il cuore della popstar e le selfie abbracciati sui social sui social lo dimostrano. I due si sarebbero conosciuti ad un match di pugilato dell’amico Floyd Mayweather e da allora non hanno smesso di frequentarsi.

Ultimamente la ragazza è anche stata nello studio di registrazione di Bieber mentre questo incideva le sue tracce. In una recente foto, senza fare nomi, Yovanna ha scritto: “Ho costruito i miei muri così alti sperando che nessuno potesse scalarli, ma tu ci stai riuscendo…“  e, rispondendo a dei commenti negativi: “Siete tutte belle nel vostro modo, non dovete desiderate di assomigliare a qualcun’altra perchè essere voi stesse è ciò che vi rende uniche. Se non ti piace qualcosa di te, non restartene lì seduta a piangerti addosso e fa’ qualcosa per cambiarlo. Se invece è qualcosa che non puoi cambiare, allora impara ad amarti o non sarai mai capace di provare quella meravigliosa sensazione che è amare gli altri. Siate felici e non lasciate che l’invidia e l’odio conquistino il vostro cuore.”

foto by Snaps @justinbieber