Recentemente è stato al centro di un discusso arresto per guida in stato di ebbrezza durante una corsa illegale a bordo di una Lamborghini (clicca qui per vedere il video dell’arresto).

Alla base di tutte queste sue “bravate” non ci sarebbero solo cattive compagnie, alcol e marijuana… La colpa di tutto starebbe nella dipendenza dagli Steroidi. Si tratta di ormoni che vengono spesso usati per ridefinire il proprio fisico.

Secondo quanto riportato da “Sun” infatti sarebbe proprio il Clenbuterol, farmaco per cavalli, ad aver dato a Bieber una vera e propria forma dipendenza.

La popstar avrebbe iniziato a usarlo dopo aver scoperto che gli permetteva di definire in fretta i muscoli.

Intanto su Instagram Bieber ha rotto il silenzio, pubblicando uno scatto in cui assume la stessa posa di Michael Jackson, con a lato la didascalia “Cos’altro possiamo dire” (che fa riferimento ad un brano di Jay-Z).

La foto a fianco a quella di Bieber ritrae Jacko nel 2006, quando venne assolto dall’accusa di molestia su minori e salutò i fan anche lui sul tettuccio di un’auto.

E come se non bastasse di fianco al commento dell’immagine  postata da Bieber c’è il simbolo di una corona, chiaro messaggio che si riferisce al Re del Pop al quale Bieber tenterebbe di paragonarsi. Forse gli steroidi non sono l’unico problema. Forse è proprio vero che il successo dà alla testa.

Ecco la foto:

bieber

justin bieber