Non siete riusciti a prendere i biglietti per i concerti di Justin Bieber che si terranno a Casalecchio di Reno (Bologna) il 19 e il 20 novembre? Bene, per voi c’è un’altra possibilità di vederlo esibirsi dal vivo: il 18 giugno del 2017 Justin Bieber sarà in concerto all’Autodromo Nazionale di Monza e salirà sul palco assieme a Martin Garrix. Un grande evento in programma nel corso degli I-Days Milano 2017, che consentirà ai fans italiani del cantante di poterlo rivedere dal vivo nel nostro Paese.

Concerto Justin Bieber: prevendita e prezzi dei biglietti

La caccia agli ambiti tagliandi è già partita ma attenzione perché, almeno per il momento, bisognerà attendere ancora qualche ora prima di poterseli accaparrare. La prevendita sarà disponibile, infatti, solo a partire dalle ore 10:00 di giovedì 17 novembre, quando i biglietti inizieranno ad essere venduti sul sito TicketOne.

Se volete iniziare a farvi due conti, però, i prezzi dei biglietti per il concerto di Justin Bieber e Martin Garrix sono già stati resi noti. Se volete acquistare i biglietti che vi consentiranno di accedere al golden circle, il costo di ogni singolo tagliando è di 80 euro più il costo della prevendita. Per lo standard ticket il prezzo è leggermente più basso, 55 euro più la somma da aggiungere per la prevendita.