Il cantante canadese Justin Bieber ha cambiato nuovamente look e si è mostrato, per la prima volta su Instagram, con i capelli tinti di viola. Il cattivo ragazzo della musica internazionale ha postato infatti una foto, appena finita la doccia, dove si vedono i nuovi capelli viola e un fisico scolpito in bella mostra coperto solo da un asciugamano legato in vita.

Sicuramente questo non è il primo, e non sarà nemmeno l’ultimo, cambio di look della pop star Bieber che nella sua carriera è già stato moro, biondo e bianco. Il nuovo colore ha letteralmente mandato in delirio le sue fan, le Beliebers, che hanno invaso i social di commenti positivi sulla nuova nuance di colore scelta dal loro idolo.

Non solo sui social ha fatto scalpore il suo colore di capelli ma anche a Beverly Hills dove, durante il suo arrivo in un locale, alla domanda delle fan sul perché avesse cambiato colore di capelli lui non ha risposto e ha regalato loro un sorriso e un selfie.

I beninformati dello showbiz americano sostengano che questo sia l’ennesimo segnale di avvicinamento tra Justin Bieber e Ariana Grande. La cantante ama il viola e lui sembra non essere solamente un suo grandissimo amico. Bieber nel frattempo è impegnato con la modella 19enne Hailey Baldwin ma sembra che l’amore fra i due sia già al capolinea.

Ora che Bieber ha sdoganato la tinta viola anche per i ragazzi qualcuno è pronto a scommettere che la nuance diventerà il colore di capelli di tendenza della prossima primavera-estate 2016.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: