Oggi è uno dei giorni più attesi dell’anno da tutti i tabloid del mondo. Oggi è il compleanno di Justin Bieber.

Secondo i rumors sembra che il cantante canadese abbia preparato una festa con i fiocchi a base di alcool, ballerine e tutto ciò che è divertimento (clicca qui per ascoltare il suo singolo con R.Kelly).

Secondo una fonte dell’Hollywood Life, però, pare che Justin non abbia inserito nella lista degli invitati la storica fidanzata, Selena Gomez, ormai impegnata con il rivale Niall Horan, membro degli One Direction, flirt organizzato grazie all’amica Taylor Swift.

“Justin sta organizzando un party senza precedenti – aveva raccontato un insider all’Hollywood Life – e Selena Gomez non è nella lista degli invitati. Justin Bieber non ha digerito la notizia dell’uscita con Niall Horan, un musicista che il cantante non ha mai apprezzato”. Sempre secondo la fonte Bieber: “Sarà il leader della festa e sono state invitate tantissime ragazze che non mancheranno di augurare una bella serata a Justin Bieber.. La mancanza di Selena Gomez non si sentirà!”.

Il mitico Justin è a quota 20 e qualcosa come 50 milioni di Belieber si uniranno oggi in tutto il mondo per dedicargli un “Happy birthday to you” e in tere sono sicura che ne vedremo delle belle. Stay Tuned!

photo credit: ElHormiguero via photopin cc

Ecco le foto più belle di Justin Bieber: