Manca ormai meno di un mese all’evento più atteso dalle teenager italiane: Believe, il film dedicato ai successi di Justin Bieber (qui le immagini della premiere di Los Angeles) arriverà, infatti, nelle nostre sale i prossimi 4 e 5 febbraio. Solo due giorni, quindi, per godere del proprio idolo in formato grande schermo, rivivere i suoi successi, scoprire i backstage, le sue riflessioni e i pensieri più intimi.

Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico, ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno del film-documentario si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri.

Il tempo, però,  stringe ed è indispensabile informarsi sul cinema più vicino a voi per accaparrarsi al più presto un biglietto perché il rischio è quello di rimanere a bocca asciutta!

Ecco quindi qualche dritta per voi: Justin Bieber: Believe verrà proiettato anche in tutte le 43 multisale UCI Cinemas italiane (UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Fano (PU), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Gualtieri (RE), UCI Jesi (AN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma).

Non avete un UCI Cinema nei paraggi di casa vostra? Qui potete scoprire tutte le altre sale che proietteranno Believe.

Le prevendite sono già aperte sul sito www.ucicinemas.it ed il prezzo del biglietto è di 10 euro. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando qui.