Non è un bel momento per Justin Bieber, per quanto riguarda la sua vita privata.

Scandali su scandali infatti lo stanno rendendo protagonista del gossip mondiale, portando in secondo piano la sua musica.

Justin Bieber’s BFF Lil Za has just been arrested for COCAINE POSSESSION at the singer’s home — during the early morning raid stemming from the Bieber egg attack on his neighbor” ovvero “Il miglior amico di Justin Bieber, Lil Za, è stato arrestato per possesso di cocaina in casa del cantante durante un raid tenutosi questa mattina dopo l’attacco di uova compiuto da Bieber contro i suoi vicini“.

Secondo quanto riportato da TMZ.com, i vicini avrebbero chiamato la polizia per denunciare il cantante intento a lanciare uova dalla finestra (azione grazie alla quale ha causato 20.000 dollari di danni), intervenute, le forze dell’ordine avrebbero trovato la cocaina lasciata in bella mostra dall’amico (non si capisce ancora perché Bieber sia stato considerato ‘non coinvolto’ con la droga trovata).

Nell’attesa di scoprire come andrà a finire questa storia, vi ricordiamo che il film di Justin Bieber, BELIEVE, sta per uscire nelle sale italiane. Cliccate QUI per saperne di più.

foto tratta dal profilo Instagram di Lil Za