Le fans di Justin Bieber sono tutte impazzite su Twitter, soprattutto quelle italiane. Il motivo? Una ragazza ha postato sul noto social network la foto di quello che potrebbe essere il divo tanto amato dalle adolescenti, mentre se ne va a zonzo per le vie di Firenze a bordo di uno scooter e senza casco. La foto postata è questa che vi mostriamo:

Justin Bieber

photo credit: Twitter

Attualmente Justin è in Europa e dunque la sua presenza in Italia non sarebbe poi così impossibile. Ad ogni modo, vero o falso che sia, il presunto scoop dell’idolo delle adolescenti che se ne va in giro per il capoluogo toscano, e anche senza indossare il casco, ha mandato in tilt Twitter, dove il trend “Justin Bieber is in Florence” sta spopolando.

Le fans hanno fatto partire la caccia serrata alla notizia che sarà in grado di confermare ufficialmente che il ragazzo avvistato per le vie di Firenze è proprio la pop star canadese. E nel frattempo molte sono cadute nel delirio più totale: date un’occhiata ai tweet per capire cosa stia succedendo.


photo credit by: Infophoto