Il 28 agosto 2015 uscirà il nuovo singolo di Justin Bieber dal titolo “What Do You Mean?” dopo 3 anni dall’ultimo album, lo ha annunciato il cantante durante un intervista radiofonica. Il brano farà parte del nuovo album a cui la pop star canadese sta lavorando da 3 anni e la notizia ha già scatenato le fan sul web che aspettano con ansia il nuovo brano dell’idolo delle ragazzine. Dopo gli ultimi anni trascorsi tra amorigossip e bravate il bel ragazzo ha scelto di tornare a concentrarsi nella  sua più grande passione: la musica.

Il brano in uscita il 28 agosto è prodotto da Skrillex e Janson Boyd, potrebbe diventare il tormentone di fine estate con un “uptempo, divertente ed estivo”.

Durante una trasmissione radiofonica con Ryan Seacrest il cantante Justin Bieber ha svelato qualche particolare sul nuovo singolo: “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! E’ molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”. 

Non si conosce la data di uscita dell’album, il singolo è un’anteprima, ma Bieber ha dichiarato: “Ho lavorato davvero tanto in studio di registrazione, cercando di creare un sound coeso ed amalgamato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso. A volte mi chiedo ‘Sarò riuscito a fare abbastanza? È questa la direzione che voglio seguire?’”

Le Beliebers dopo questa notizia si sono scatenate e in rete non si parla d’altro.