Dopo una serie di teaser trailer dedicati ai singoli personaggi, alcuni dei quali faranno il loro debutto ufficiale nella pellicola, è finalmente arrivato in queste ultime ore il primo trailer dell’attesissimo Justice League, uno dei titoli di punta della nuova stagione cinematografica supereroistica.

Finalmente è possibile vedere in azione con un grado di dettaglio maggiore le tre novità rappresentate da Aquaman, Cyborg e Flash, i tre meta-umani che in Batman v Superman erano comparsi brevemente in una serie di clip.

Ricompariranno ovviamente anche Batman, Wonder Woman e con ogni probabilità anche Superman, nonostante questi fosse dato per morto al termine del precedente film firmato da Zack Snyder.

In attesa di vedere la principessa della Amazzoni in azione (in uscita il 1 giugno), questa è la sinossi ufficiale del crossover definitivo della DC Comics.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia.

Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League arriverà nelle sale italiane a novembre del 2017. Il cast è composto da Ben Affleck (Argo, Suicide Squad, Batman V Superman: Dawn Of Justice ), Henry Cavill (L’uomo d’acciaio, Operazione U.N.C.L.E. ), Amy Adams (Di nuovo in gioco), Jason Momoa (Il Trono di Spade, Aquaman), Ezra Miller (Noi siamo infinito),  Ray FisherGal Gadot (Fast And Furious, Wonder Woman), Willem Dafoe (Cuore selvaggio), Jesse Eisenberg (Now You See Me), Jeremy Irons (I Borgia) e Diane Lane (Unfaithful).