Qualche ora fa è uscito ufficialmente il primo trailer in lingua italiana del film sul gruppo supereroistico della Dc Comics, Justice League. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a novembre 2017 e sarà diretto da Zack Snyder, già regista de “L’Uomo d’Acciaio” e interpretato da Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) , Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aqauaman), Ray Fischer (Cyborg) e Ezra Miller (Flash).

Le riprese di questo nuovo film della Dc Comics/Warner Bros sono iniziato lo scorso 11 aprile e come già scritto il film uscirà a metà novembre del prossimo anno. In mezzo a questa attesa temporale la casa di produzione hollywoodiana, che per questo film ha investito 250 milioni di dollari, produrrà il film su Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, presente anche in Batman V Superman: Dawn of Justice.

I dettagli che stanno pian piano arrivando all’orecchio dei fan più accaniti ci hanno rivelato che il villain numero uno di questa pellicola supereroistica sarà Steppenwolf, alleato di Darkseid, anche lui presente come nemico all’interno del cinefumetto.