Clip in esclusiva sulle pagine di Leonardo.it per il film Jurassic World, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park.

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo e Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton.

Mancano ormai solo pochi giorni all’uscita di Jurassic World, che in Italia arriverà in sala a partire dall’11 giugno, e la Universal Pictures naturalmente non perde occasione per rinfocolare la curiosità di tutti i fan, già a livelli molto alti.

In questo nuovo capitolo la creazione di John Hammond (il purtroppo scomparso Richard Attenborough) dopo ventidue anni dal primo disastroso tentativo di apertura è finalmente divenuta un’attrazione turistica, come la saga di Steven Spielberg aveva sempre preannunciato per poi disattendere le aspettative.

Tra la devastazione provocata dalla fuga dell’animale, che sembra poter comunicare con i suoi simili, toccherà ai due protagonisti interpretati da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard cercare di mettere in salvo i visitatori.

Alla regia del film Colin Trevorrow, in precedenza autore della commedia Safety Not Guaranteed, che purtroppo ha già affermato di non voler tornare in un eventuale sequel (dipenderà dagli incassi), probabilmente per non ripetere quanto già fatto.