L’ex calciatore si è preso una meritata vacanza dopo le fatiche del talent di tuffi di Canale 5. In Florida è con la sua attuale compagna Ilenia Iacono.

È tornato a vincere Stefano Bettarini, non per le sue capacità calcistiche, ma ha comunque segnato un gol vincendo la prima edizione di Jump! Stasera mi tuffo condotto da Teo Mammucari e con uno strepitoso Paolo Bonolis. Il montepremi di 50mila euro è andato in beneficenza, così, l’ex calciatore, felice di aver fatto del bene, è andato a prendersi una vacanza meritata in quel della Florida.

Stefano Bettarini non è nuovo a questo genere di performance che esulano dal mondo del calcio, qualche anno fa aveva partecipato con successo a Ballando con le stelle. Anche in quell’occasione la sua preparazione sportiva e la disciplina, lo avevano aiutato ad imparare un’arte ben diversa dal tiro ad un pallone, il coraggio lo ha premiato.

L’ex calciatore aveva voluto partecipare al talent show estivo di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo, vincendolo, anche per essere un esempio per suo figlio, appassionato di questa disciplina da sempre. Passato l’impegno, Stefano Bettarini è volato a Miami in compagnia di Ilenia Iacono, ex moglie di Giuliani, patron della celeberrima marca di amaro digestivo.

Lui ha dichiarato una guerra senza esclusione di colpi ma Stefano Bettarini (foto by InfoPhoto) e compagna sembrano molto sereni. Prendono il sole dalla terrazza della casa affittata con tanto di piscina, fanno la spesa e si rilassano, lui si Instagram mostra i suoi addominali scolpiti. Si vocifera anche del desiderio di voler allargare la famiglia, un figlio o figlia da aggiungere a quelli nati dalle precedenti relazioni.