Fra un tuffo e l’altro l’attrice potrebbe aver incontrato l’amore con il suo compagno d’avventura, ma pare ci siano già delle smentite.

Qualche mese fa Nadia Rinaldi era stata ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, con l’occasione aveva avuto modo di sfogarsi della fine del suo matrimonio con Francesco Toraldo. Poi aveva partecipato a Jump! Stasera mi tuffo, il talent di Canale 5 appena conclusosi con la vittoria di Stefano Bettarini.

Nadia Rinaldi era stata eliminata nella seconda puntata di Jump! Stasera mi tuffo, per lei una grande vittoria comunque, aveva vinto la paura dell’acqua. Ma non sembra essere l’unica nota positiva della sua partecipazione al talent, in questi giorni si era parlato anche di un nuovo amore nato proprio in piscina.

Fra un tuffo e l’altro, infatti, le cronache rosa raccontano di un avvicinamento a Ivano Marino, compagno di tuffi nel talent. Così, dopo un duro periodo con l’ex marito, Nadia Rinaldi sembra aver ritrovato il sorriso. Alcune foto la ritraggono in un ristorante di Roma con Marino, baci, abbracci e tanto divertimento.

Per lei la vita torna a sorridere, dunque, dopo aver vinto la sua battaglia con l’obesità, Nadia Rinaldi ha trovato anche l’amore ma, attenzione, pare che ci siano già smentite. Fra lei e il suo compagno di tuffi ci sarebbe solo una bella amicizia, niente di più. Una buona notizia c’è per lei, con il suo ex marito sembra che i rapporti siano tornati civili per il bene dei figli. Per il resto, che dire, se son rose, fioriranno.