Si dichiara single e pronta a godersi l’estate, fra un tuffo, uno stacchetto sexy e tanta ironia, cerca di vincere il talent.

Andrà in onda questa sera la terza puntata di Jump! Stasera mi tuffo, il nuovo talent di Canale 5 che, a dispetto delle previsioni, sta avendo molto successo in termini di ascolti. Il montepremi di 50mila euro saranno devoluti in beneficienza e, oltre a fare del bene, i concorrenti stanno regalando un sano spettacolo adatto a tutta la famiglia.

Fa conoscere una nuova realtà sportiva, che va altro il bel nuotatore o la conturbante nuotatrice modaiola e gossippara. Gli ottimi risultati sono in gran parte dovuti a quel genio di Paolo Bonolis che sa bene come muoversi per non lasciare tempi morti e riempire i momenti di flessione.

I primi concorrenti eliminati di Jump! Stasera mi tuffo sono stati Ciccio Valenti e, nella seconda puntata, Nadia Rinaldi. Ed a proposito di donne conturbanti, c’è anche Cecilia Capriotti, ben decisa a vincere, nonostante sia partita praticamente da zero, non sapeva neanche nuotare.

Intervistata dal Tgcom24, Cecilia Capriotti racconta la sua avventura a Jump! Stasera mi tuffo:

E’ una esperienza bellissima, prima non sapevo neppure nuotare… Giuro, ho fatto un corso accelerato, dopo i primi due giorni sono riuscita a nuotare, a tenermi a galla. Poi nel tuffo, paradossalmente, essendo incosciente, avevo meno paura. Sempre meglio che entrare in acqua e nuotare.. Quindi sono riuscita a raggiungere prima i 5 metri, poi i 7,5 … Che soddisfazione!

Non c’è rivalità fra le prime donne di Jump! Stasera mi tuffo, solo una sana competizione, racconta Cecilia Capriotti, è nata una bella amicizia con Anna Falchi e Maddalena Corvaglia:

In realtà la competizione si sente più fra gli uomini …

Non mancano i costumini conturbanti, in realtà si dovrebbero indossare dei castigari costumi olimpionici, per evitare qualsiasi inconveniente, ma Cecilia Capriotti preferisce osare:

Mi diverto molto. Ma il mio è un modo di ironizzare, mi prendo in giro in modo sano, non voglio fare la vamp …

Molto sensuale, e non si può negare, Cecilia Capriotti sosiene che sexy si nasce, lei esalta la sua femminilità indossando baby doll di seta per andare a dormire, adora le reggicalze e, in generale, tutto quello che è femminile.

Attualmente è single, l’ultima storia è stata con Philippe Plein, dunque, Cecilia Capriotti è pronta a godersi una bella estate e, magari, vincere Jump! Stasera mi tuffo.