STX Entertainment ha svelato le nuove immagini di “Secret in Their Eyes”, la pellicola thriller scritta e diretta dal regista Billy Ray (“Breach”) e con protagonista il premio Oscar Julia Roberts.

Nella pellicola, basata sull’omonimo film argentino realizzato nel 2009, l’attrice veste i panni di Jess, un agente dell’FBI, ma saranno presenti anche delle costar stellari tra cui Chiwetel Ejiofor (“12 anni schiavo”) e il premio Oscar Nicole Kidman.

“Secret in Their Eyes” racconta la storia di due investigatori dell’FBI, Jess e Ray (Ejiofor), le cui vite vengono stravolte quando la figlia di Jess è stata trovata morta, senza un’apparente ragione, nel cassonetto di un parcheggio. Insieme al supervisore distrettuale Claire (Nicole Kidman) trovano l’assassino che per qualche ragione devono rilasciare. Tredici anni dopo, dopo aver cercato ogni giorno, in maniera quasi ossessiva, l’assassino, Ray scoprirà una nuova prova che è sicuro potrà finalmente permettergli di acciuffarlo. Per questo motivo il trio si riunirà per chiudere finalmente il caso e ritrovare, forse, la serenità.

La pellicola è la terza in cui Billy Ray veste i panni di regista, il quale è noto non solo per aver scritto precedentemente “L’inventore di favole” (2003) e “Breach – L’infiltrato” (2007), ma anche “The Hunger Games” e “Captain Phillips” (2013). Oltre alle due attrici premio Oscar e a Ejiofor nel cast della pellicola – prodotta dal vicitore di un Academy Award, Mark Johnson (“Breaking Bad”, “Rain Man”) – ci saranno anche Dean Norris (“Breaking Bad”) e Michael Kelly (“House of Cards”, “Chronicle”).

La data nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per questo autunno, il 23 ottobre.