All’età di 42 anni, l’attore inglese Jude Law è diventato padre per la quinta volta. La sua ex fidanzata, Catherine Harding, di appena 23 anni, ha infatti dato alla luce la loro bambina. Nonostante la coppia non stia più insieme, il portavoce dell’attore ha fatto sapere che entrambi sono molto felici per il lieto evento e anche se sono ormai separati, si impegneranno per garantire il benessere della piccola. Jude Law in particolare ha già fatto sapere che si occuperà della bambina anche a livello economico.

Catherine Harding è una cantante ed è notoriamente conosciuta come Cat Cavalli. La notizia della sua gravidanza era stata confermata ufficialmente lo scorso mese di ottobre. A quanto pare la piccola sarebbe nata in Repubblica Ceca, dove attualmente Jude Law si trova per girare il film Spy.

Una vita piuttosto movimentata quella di Jude Law, almeno sotto il profilo delle relazioni sentimentali. Dopo un lungo matrimonio con la collega Sadie Frost – da cui sono nati i primi tre figli dell’attore: Rafferty di 18 anni, Iris di 14 anni e Rudy di 12 -, Jude Law ha avuto una burrascosa relazione con l’attrice Sienna Miller, interrotta a causa di un tradimento di lui, poi ripresa ma interrotta di nuovo quasi subito dopo. La Miller e Law si sono conosciuti sul set del film Alfie e per lungo tempo hanno occupato le pagine delle riviste inglesi di gossip.

Dalla breve relazione con la modella Samantha Burke è invece nata Sophia, che oggi ha cinque anni. Adesso che è arrivata l’erede numero cinque, Jude Law avrà intenzione di fermarsi oppure punterà al sesto bambino? Nel frattempo l’attore potrebbe vestire i panni del Papa in una serie tv girata dal nostro Paolo Sorrentino (leggi qui la notizia).