La soap opera tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra si amplia con una nuova puntata dove lo spagnolo accusa l’ex tronista gay di uomini e donne di averlo usato per la popolarità. Non passano quarantott’ore che  i due non si accusino a vicenda di essere falsi e di raccontare menzogne. In principio fu Sierra ad accusare Claudio Sona di non dire la verità riguardo il loro rapporto rivelando una possibile relazione clandestina tra i due mentre il ragazzo veronese era sul trono di Uomini e Donne. La dichiarazione aveva fatto esporre anche la redazione del programma di Maria De Filippi che si era schierata con il tronista. Claudio, sempre via social, racconta la sua verità e dice che Juan avesse travisato alcuni comportamenti affettuosi letti come un ritorno di fiamma.

Ora in due nuovi video pubblicati nel suo profilo Instagram il modello spagnolo torna ad accusare Claudio Sona portando nuove prove per avvalorare la tesi:

“(…)Ho appena incontrato la persona che sapete. Mi aveva chiesto a tutti i costi per favore se ci potevamo incontrare, se potevamo parlare, io ho accettato anche perché è una persona che ho amato tanto, al punto di ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente per tutto quello che ha detto su di me e che ha scritto, perché non è niente vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia registrate telefonicamente sia delle telecamere di casa mia, che è piena. I nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi il suo amore. Adesso vediamo come procediamo. Senza il suo ok non posso pubblicare niente, quindi adesso vediamo legalmente.”

Nel secondo video invece chiede di essere rispettato da Claudio Sona: “Non voglio fare del male a nessuno, chiedo soltanto rispetto. Rispetto perché non ho fatto niente che non dovevo fare. Ho seguito il mio cuore. Ho creduto a una persona che mi ha mentito, mi ha fatto delle promesse finte approfittandosi di me. Ha approfittato di me in tanti sensi, non soltanto sentimentalmente. Non ho niente da aggiungere. Non voglio dimostrare niente a nessuno, voglio solo rispetto.”

Claudio Sona risponderà ai video, noi siamo pronti a seguire questo gossip estivo.