Jovanotti ha svelato con un enigma social alcune città che toccherà il suo tour di concerti nei palazzetti 2018. Tra pochi giorni arriverà l’annuncio ufficiale con le date ma il cantautore più istrionico del panorama musicale italiano ha voluto svelare in anteprima ai suoi 2 milioni di followers 10 città che toccherà il tour di concerti previsti nel 2018. Il tour di Jovanotti farà sicuramente tappa a Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Acireale, Eboli, Verona e Ancona ma pare che saranno più di 70 gli appuntamenti live da febbraio a giugno 2018. Jovanotti nei social ha scritto: “La prossima settimana arriverà un calendario vero, ma intanto ecco da trovare le 10 città dove suoneremo fino a prendere la residenza, tra febbraio e giugno 2018”

Sul sito di Intesa – San Paolo, istituto partner del tour di Jovanotti, si scoprono alcune anticipazioni riguardanti la vendita dei biglietti e come acquistarli in anteprima: “Il 27 e il 28 settembre, per tutti i clienti privati Intesa Sanpaolo con carte emesse dalla banca su circuito Mastercard, sono aperte in anteprima le vendite di TicketOne. Puoi acquistare fino a 4 biglietti e scegliere la data del concerto preferito fra le oltre 70 presenti in calendario nelle seguenti città: MILANO – RIMINI – FIRENZE – TORINO – BOLOGNA – ROMA – ACIREALE – EBOLI – VERONA – ANCONA”-

Clicca qui per scoprire le date delle città in cui ci sarà il concerto di Jovanotti.

I fan stanno aspettando questa nuova serie di concerti da quasi 3 anni, la prossima settimana dovrebbero arrivare le informazioni più dettagliate su costi e modalità di partecipazione.