Un brutto affare per Jovanotti. Nel fine settimana il cantante è stato ricoverato nell’ospedale La Fratta di Cortona (Arezzo) per via di una polmonite.

La notizia ha fatto subito il giro del web e lo stesso ha annunciato attraverso un tweet le sue condizioni, senza dimenticarsi di ringraziare l’ospedale per le cure. ”Mi sono preso una cara vecchia agguerritissima polmonite. Grazie ospedale di Cortona per le cure (e mi hanno fatto pure votare!)” ha cinguettato dal suo profilo Twitter. Infatti, nonstante le sue condizioni, Lorenzo non ha voluto perdersi le elezioni, votando in ospedale.

Come se un tweet non bastasse, Lorenzo ha voluto tranquillizzare i fan anche sulla sua pagina ufficiale di Facebook, rinnovando ancora i ringraziamenti: “mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta, e mi ha mandato all’ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. Ciao a tutti!”.

Immancabile il sostegno dei fan, sempre vicini al cantante per riempirlo con centinaia di messaggi di supporto e di pronta guarigione

foto by InfoPhoto