Pescara in subbuglio per l’arrivo del tour estivo di Jovanotti, che questa sera arriverà allo stadio Adriatico per una due ore di musica ad alto tasso di divertimento.

Ma, ovviamente, come spesso accade l’arrivo di un grande evento porta anche a delle modifiche della circolazione e al crearsi di parcheggi ad hoc.

Lo stadio Adriatico si trova nella zona sud della città e più esattamente in via Pepe; la zona, denominata Portanuova, è ai confini della pineta D’Avalos.

Per chi arriva con il treno, lo stadio è raggiungibile con l’autobus, che va preso nella fermata di Corso Vittorio Emanuele II in direzione, ovviamente, sud.

Le linee a disposizione sono 1, 2, 21 e 10. Per chi invece arriva con l’aereo, dall’aereoporto bisognerà prendere la linea 38 – fermata Tribunale, e poi le linee 2, 21, 7 o 10.

Per tutti coloro che decidono di muoversi in macchina, invece, l’autostrada di riferimento è la A14 e l’uscita da prendere è quella di Pescara Ovest – Chieti. Una volta entrati sulla SS16/E80 in direzione Francavilla – Foggia, vi sarà la segnaletica stadio.

Per parcheggiare c’è un grande spazio proprio difronte allo stadio. Attenzione: è stata predisposta una ordinanza comunale con divieto di sosta e rimozione forzata in tutta Via Pepe e in Via Elettra.