Partirà da Torino il tour invernale di Lorenzo Jovanotti. E’ infatti arrivato a sorpresa, nel bel mezzo della tournée outdoor, l’annuncio delle prime tappe del “Lorenzo nei Palazzetti dello Sport”. Si partirà così dal Pala Alpitour di Torino (città che era rimasta esclusa dal calendario estivo), mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre. Seguiranno, per quanto reso noto finora, due date all’ estero, l’8 dicembre al Forest National di Bruxelles e il 10 all’ Hallenstadion di Zurigo, ma certamente nei prossimi giorni verranno annunciati nuovi concerti per la tranche autunnale del tour.

I biglietti per le prime date sono attualmente disponibili on line sul sito di TicketOne e tramite call center, ma dalle ore 12.00 di domani, mercoledì 1° luglio, sarà possibile acquistarli anche presso tutti i punti vendita fisici appartenenti allo stesso circuito e dislocati in tutta la penisola. I biglietti per i due concerti torinesi hanno un prezzo (compreso di prevendita) che varia da euro 48,30 per il II Anello Frontale Numerato,  a euro 86,25 per il I Anello Gold Numerato. Questi i prezzi degli altri settori: 51,75 euro Parterre in piedi; 52,90 euro II Anello Laterale Numerato; 59,80 euro I Anello Numerato Settore 2; 69,00 euro I Anello Numerato Settore 1.

Prosegue intanto il “Lorenzo negli stadi 2015″, che dopo la “prima” ad Ancona e la tre giorni di Milano (con oltre 160 mila spettatori ad applaudirlo), porterà il grande show del Jova a Padova (sta sera), Firenze (doppio appuntamento il 4 e 5 luglio), Bologna (l’8 luglio), Roma (il 12 luglio), Messina (il 18 luglio), Pescara (il 22 luglio), Napoli (il 26 luglio) e Bari (il 30 luglio). Il tutto mentre “Lorenzo 2015 CC.”, ultimo album di Jovanotti, il tredicesimo della sua carriera, a quattro mesi dall’ uscita continua a occupare un posto di rilievo nella top-ten della classifica FIMI e il singolo “L’ Estate Addosso” è uno dei grandi tormentoni del momento.