“Johnny English Colpisce ancora” è il terzo capitolo della saga ispirata alla spia britannica che vi farà divertire per 1 ora e 28 minuti. Questa la durata del film che in Italia uscirà l’11 ottobre. Noi di Leonardo.it vi proponiamo in anteprima esclusiva una clip ufficiale italiana.

Nel cast Rowan Atkinson, Olga Kurylenko, Ben Miller, Jake Lacy e Emma Thompson. Prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Chris Clark, vede alla regia David Kerr.

La trama. Il film è ambientato nel Regno Unito, in un Paese in pericolo. Cinque giorni prima del vertice al G12, la sicurezza dell’MI17 viene violata. Da questo momento le autorità di pubblica sicurezza fanno di tutto per trovare il colpevole ma l’unica soluzione è quella di richiamare in servizio… Johnny English che, però, da tempo non è più sul campo.

La società, in questi anni, si è evoluta, lui è cambiato e si è dedicato ad altro: nonostante ciò, accetta la sfida. Le pistole e i gadget, intanto, sono stati sostituiti da telefoni digitali mentre le auto sportive da berline elettriche. Per catturare una mente digitale – pensa Johnny English - ci vuole un approccio analogico. Sarà davvero così? Il suo piano funzionerà?

Così parte per la Costa Azzurra, nel luogo in cui è stato rilevato l’ultimo segnale dell’hacker che ha identificato gli agenti britannici e che ha messo in ginocchio il Regno Unito. Mettendosi sulle sue tracce, scopre uno yacht ormeggiato nella baia, che sembra appartenere a un giovane miliardario americano, il super esperto e super sofisticato gigante della tecnologia Jason Volta. È lui la mente del complotto?

Non sarà una sfida facile: Johnny English, tra l’altro, vuole avere il controllo totale del world-wide web. Ci riuscirà o sarà una battaglia contro i mulini a vento? Per scoprirlo tutti al cinema l’11 ottobre perché… “Johnny English Colpisce ancora”!