Una vita davvero incredibile per Johnny Depp, tanto di successo nel mondo cinematografico, quanto travagliata nel mondo sentimentale.

Del resto non è una novità per le star hollywoodiane, che prese dalla facilità con cui raggiungono il successo, si abituano a leggerezze impagabili nel mondo reale.

La vita di Depp, sposato con la splendida ed elegante Vanessa Paradis, si è riempita di vizi che hanno iniziato a infastidire la francese. L’attore è stato trovato completamente ubriaco fuori da un ristorante, tanto da non potersi reggere in piedi e cadere a terra come una pera cotta. Situazione parecchio imbarazzante per la compagna, aggravata quando Depp viene fotografato in compagnia di un’altra donna.

Forse Depp era stanco della vita francese, viveva infatti da qualche mese nella villa in Francia con la compagna e i figli. Le sue vicissitudini gli hanno causato però l’allontanamento da casa e ora Depp vive in una dimora non identificata.

A volte il genio non basta a riprendere una donna, tanto deliziosa e delicata nell’aspetto, quanto decisa e orgogliosa quando finisce sulla bocca di tutti per situazioni spiacevoli.

Speriamo tutti che “Jack Sparrow” si possa riprendere perché non possiamo fare a meno della sua bellezza sugli schermi del cinema.