Nonostante la recentissima separazione dalla moglie Vanessa Paradise, Johnny Depp è volato Plan de La Tour nel sud della Francia, per passare alcuni giorni insieme alla ex compagna e ai suoi due figli Lily Rose (13 anni) e Jack (9 anni).

La notizia è balzata subito agli onori del gossip e sono già arrivate le prime dichiarazioni dei soliti ben informati al quotidiano inglese “The Sun”.

Stanno facendo una vacanza insieme per mostrare ai bambini che sono ancora una famiglia forte. Johnny è un uomo orientato verso la famiglia. I suoi figli significano tutto per lui […] Ora vuole stare con la sua famiglia. Ha bisogno di stare lontano da Hollywood.

Sembra, infatti, che Johnny abbia deciso di fare le vacanze in famiglia proprio per dare tranquillità e stabilità ai suoi figli, che sarebbero rimasti molto sconvolti dalla separazione dei genitori, avvenuta dopo 14 anni di convivenza.

Forse, però, in tutto questo potrebbe esserci anche un tentativo di riconciliazione. L’attore ha regalato alla ex compagna un ciondolo d’oro con un incisione che recita: “Il mio cuore è sempre con te”.

La coppia Depp-Paradise è sempre stata considerata una delle migliori di tutto il jet set, una di quelle che ha sempre vissuto la vita privata lontano dai riflettori. Speriamo, quindi, che sia solo un momento di crisi passeggero.