A pochi giorni dal debutto sul grande schermo italiano Adler Entertainment svela il nuovo full trailer di Mortdecai, la nuova spy comedy diretta da David Koepp, con protagonista Johnny Depp e in uscita in tutte le sale del Bel Paese dal 19 febbraio.

Una storia che si ispira a libro “Don’t point that thing at me” – il primo volume della trilogia scritta da Kyril Bonfiglioli che verrà pubblicata in Italia da Edizioni Piemme, in uscita dal 10 febbraio proprio con il titolo “Mortdecai” – che vede la straordinaria trasformazione di Johnny Depp nel vestire i panni del carismatico Charlie Mortdecai, un mercante d’arte innamorato della moglie “dalle gambe chilometriche” – interpretata da Gwyneth Paltrow – ma anche dei suoi baffi e del suo brandy e non si fermerà davanti a nulla fino a quando non ha ottenuto ciò che vuole.

Gestire allo stesso tempo la moglie insieme ad un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglese e un terrorista internazionale sembra essere un’impresa quasi impossibile, ma Mortdecai ci riuscirà. Armato del su fascino e della sua bellezza, Charlie Mortdecai intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato che – si vocifera – dovrebbe contenere un codice che permetterà di accedere ad un conto bancario in cui sarebbe stato depositato l’oro dei Nazisti.

Oltre a Depp e Gwyneth Paltrow la pellicola vanta un cast a dir poco stellato nel quale spiccano Ewan McGregor, Olivia Munn (“Liberaci dal male”, “Magic Mike”), Paul Bettany (“Avengers: Age of Ultron”, “Trascendence”) e Jeff Goldblum (“Jurassic Park”, “Grand Budapest Hotel”).

Foto: trailer ufficiale