Uno dei divi di Hollywood più amati e desiderati dalle donne, Johnny Depp, spegne oggi le sue cinquantadue candeline e si appresta a festeggiare in compagnia della giovanissima moglie, sposata non molto tempo fa, in seguito alla rottura della relazione con la compagna storica, Vanessa Paradis.

Johnny Depp ha sposato la collega Amber Heard dopo aver divorziato dalla precedente moglie nel 2012: Vanessa e Johnny si sono amati per ben quattordici lunghi anni, hanno avuto due figli e per molto tempo sono stati considerati come una delle coppie più belle di Hollywood. Da vero divo, Johnny Depp ha però sempre fatto parlare sulle sue storie d’amore: per anni ha frequentato l’attrice Wynona Rider (che avrebbe dovuto addirittura sposare) e la top model Kate Moss. All’epoca della relazione con la super modella, la coppia Johnny Depp – Kate Moss era la gioia dei paparazzi!

Johnny Depp è noto anche per il lungo sodalizio, professionale non personale, con il regista Tim Burton: l’attore è apparso in tantissimi suoi film di successo come il mitico Edward mani di forbice, Ed Wood, Il mistero di Sleepy Hollow, La fabbrica di cioccolato o Dark Shadow. Ma Johnny Depp è un attore apprezzato non soltanto per la sua partecipazione nei film di Tim Burton: lo ricordiamo in ruoli storici in pellicole quali Paura e delirio a Las Vegas, La saga dei Pirati dei Caraibi.

Oggi Johnny Depp sta vivendo una sorta di seconda vita dal punto di vista della sua vita professionale: la nuova compagna, di ventitré anni più giovane, non sembra però possedere quel fascino che catturava l’attenzione dei paparazzi. Non sarà facile per lei conquistare l’affetto di fotografi e fan, il paragone con la cantante e attrice francese è davvero tosto da superare.