Cronache di una passione: recitava così il sottotitolo italiano del film The Rum Diary, sul cui set Johnny Depp e Amber Heard si sono incontrati e innamorati. E i due ora sono convolati a giuste nozze, senza curarsi di una differenza d’età considerevole: lui ha 51 anni, anche se non li dimostra, mentre lei conta appena 28 primavere.

La cerimonia ufficiale si è tenuta lo scorso martedì nella casa di Johnny Depp di Los Angeles, sita nel quartiere di West Hollywood.

Tuttavia la coppia festeggerà in grande stile trasferendosi presso l’isola delle Bahamas che il protagonista della saga dei Pirati dei Caraibi ha comprato nel 2004 per 36 milioni di dollari. Tuttavia i due non perderanno il riserbo che ha caratterizzato il loro rapporto, dato che la lista degli ospiti per l’evento pare sia limitata a circa 50 persone, quindi giusto gli amici più intimi della coppia.

Per Johnny Depp si tratta del secondo matrimonio dopo, dato che dal 1983 al 1985 è stato il marito di Lori Anne Allison, ma il suo legame più consistente è stato quello con l’attrice Vanessa Paradis, che è durato 14 anni e dal quale sono nati la figlia Lily Rose Melody e il figlio John Jake Christopher.

Amber Heard è nota al grande pubblico per i suoi ruoli in film come The Informers, Drive Angry, Il potere dei soldi, Machete Kills e 3 Days to Kill. È notizia recente che l’attrice sarà anche nel cast dell’atteso Magic Mike XXL.

La Heard in passato è stata protagonista di alcune controversie con la stampa americana, inerenti sopratutto le sue battaglie in favore dei diritti civili dei cittadini omosessuali (lei stessa nel 2010 ha apertamente confessato la propria bisessualità), nonché per il suo impegno quale sostenitrice della lotta femminista.

Foto: Infophoto