A volte ritornano. Dopo il loro primo incontro ravvicinato avvenuto nel 2013, Johnny Depp e Jimmy Kimmel si baciano ancora. E’ stato un momento esilarante e divertente che ha tenuto tutti gli spettatori incollati allo schermo della tv. Già lo scorso anno il loro primo incontro fece il giro del mondo e anche oggi, a poche ore dalla messa in onda dello show americano, il filmato sta facendo il giro del web. Guardate un po’ cos’è successo.

Lenta, sofferta ma, è il caso di dirlo, leggermente scontata: la scena del bacio era attesa dal pubblico che, memore dell’episodio del 2013, si aspettava una replica in diretta. Inizia tutto molto lentamente, come un vero e proprio corteggiamento, un cui Johnny Depp inizia a flirtare: “Hai davvero paura di questo piccolo burrocacao”. A sua volta Kimmel stuzzica l’attore, afferrando lo stick, passandoselo sulle labbra anche lui e avvicinandosi sempre di più, come ad implorarlo di dargli quel tanto agognato bacio. Ed ecco che le loro labbra di uniscono.

Johnny Depp sarà di nuovo nelle sale cinematografiche con il film Transcendence, in cui l’attore interpreta il ruolo del Dottor Will Caster, un ricercatore impegnato a creare di una macchina pensante. Grande trovata pubblicitaria quella di sfruttare la viralità della rete che, già dopo pochi minuti dalla diretta televisiva, aveva subito inglobato il video del talk show e gli aveva fatto fare il giro del mondo.