Da diverso tempo sul web e su vari tabloid era in circolazione la voce che la coppia Deep-Paradis fosse in crisi.

Tutte le voci sono sempre state smentite fino a che, in nottata, è stato diramato un comunicato ufficiale del portavoce di Johnny Deep in cui si dà la conferma della separazione.

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. Per cortesia rispettate la loro privacy, soprattutto quella dei loro bambini.

Questo il secco testo del comunicato con cui una delle coppie inossidabili di Hollywood mette fine ad una relazione durata 14 anni. Le preoccupazioni dei due ex, come si evince, sono soprattutto per i due figli Lily-Rose, 13 anni, e Jack, 10 anni.

Nessuna spiegazione per questa separazione che giunge dopo più di sei mesi in cui la coppia ha fatto del tutto per nascondere una crisi diventata ormai troppo evidente. I due, infatti, non si facevano vedere insieme da circa un anno né occasionalmente né agli eventi mondani, ai quali avevano sempre partecipato insieme.

Per i meglio informati la separazione ufficiale e amichevole dei due sarebbe dovuta, ma anche qui nessuna conferma, al debole di Johnny per Eva Green, attrice conosciuta sul set di “Dark Shadows” l’ultimo film di Deep diretto da Tim Burton.