C’era una grande attesa per il ritorno in televisione di John Travolta.

L’attore americano, infatti, in questi ultimi mesi è stato protagonista di diversi scandali e di rumours sulla sua vita privata e sulle sue preferenze sessuali ma, anche se è intervenuto in un talk show televisivo, non ha fatto cenno a nessuna delle questioni.

Ricapitolando: prima John Travolta viene accusato di molestie sessuali da parte di due massaggiatori di che l’attore avrebbe incontrato in un famoso hotel americano, poi un noto tabloid ha pubblicato una serie di foto in cui il protagonista di “Pulp Fiction” era stato immortalato vestito da donna e in atteggiamenti equivoci.

Come se non bastasse qualche giorno dopo è stata resa ufficiale la notizia che la moglie di Travolta, Kelly Preston, aveva chiesto la separazione perché non più in grado di reggere le pressioni dovute alla presunta omosessualità del marito.

Ma, quando John Travolta è intervenuto al talk show condotto da Kelly Ripa, non è stato fatto alcun cenno ad alcuno di questi argomenti. Non è che l’attore non abbia risposto alle domande dell’intervistatrice, neanche lei ha tirato in ballo l’argomento.

Una bella delusione per tutti coloro che si aspettavano una qualche rivelazione choc, che fosse stata una smentita o una conferma.