La foto del giorno che sta facendo il giro del web, e che in pochissimi istanti è diventata virale, è quella di un John Travolta ritratto in maniera piuttosto insolita: senza parrucchino! Ebbene sì, alla soglia dei suoi quasi onoratissimi sessant’anni (li compirà il prossimo 18 febbraio), il divo di pellicole cult come Grease, La febbre del sabato sera e Pulp Fiction, che ha sempre puntato alla sua chioma corvina, quasi fosse per lui un bigliettino da visita, ha deciso finalmente di mostrarsi come realmente è, ossia piuttosto spellacchiato sul capoccione!

Il selfie è stato scattato in palestra, da un ragazzo che ha poi postato l’immagine sui social, rivelando così la naturale realtà dei fatti. John Travolta si è prestato molto volentieri alla posa, sfoderando il suo altrettanto famoso sorriso sornione. Difficile capire quanto fosse cosciente del fatto che il suo capo privo di parrucchino sarebbe finito in rete ma di certo stupido non è e forse era ben conscio di quanto sarebbe accaduto alla sua foto.

Probabilmente fa più effetto vedere un John Travolta con il parrucchino che senza: accettare gli anni che passano ed evitare di ringiovanire a tutti i costi, spesso con risultati piuttosto ridicoli, è certamente un atteggiamento più lodevole da adottare, anche se ti chiami John Travolta e sei un attore famoso. Dopo questo scatto, però, la vera sfida sarà attendere Travolta su un red carpet: sceglierà di mettere il parrucchino oppure no dopo che il “trucco” è stato svelato?

photo credit: Guillaume P. Boppe via photopin cc