Gianluca Vacchi continua a cavalcare l’onda del successo, tanto da apparire addirittura come guest star nel videoclip dell’ultima hit dell’estate di J Balvin “Mi Gente”. A quanto pare l’imprenditore bolognese, quindi, si è catapultato completamente nel mondo della musica e, balletti a parte, ormai si diletta come dj nei locali più alla moda dell’Italia e non solo.

Qualcuno, però, non ha preso di buon occhio questa sua carriera musicale tanto da lanciargli frecciatine al vetriolo per niente velate. Si tratta del famoso disc jockey Joe T Vannelli che, addirittura, ha deciso di annullare la sua partecipazione ad una serata dove avrebbe partecipato anche Vacchi. Il musicista lo ha annunciato sul suo profilo Facebook, criticando apertamente l’imprenditore:

“Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino#Verona, dove ero stato invitato a suonare con#gianlucavacchi VIP del Web. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di#dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito #gianlucavacchi a confrontarsi con me in cucina come #chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda“.

Un post al veleno che ha ricevuto più di 30mila like e migliaia di commenti per di più a favore della posizione presa da Vannelli: “Finalmente qualcuno che ha cacciato le p*lle per dire che il proprio mestiere non si compra con niente ma è frutto di passione, costanza e sacrificio! solo TU potevi mettere a tacere questi ‘cafoni arricchiti’ “; “C’è chi accetta la serata con questo personaggio e poi mette la foto su FB orgoglioso di aver lavorato con lui e c’è chi, come Joe t Vanelli, prende posizione e tutela il nostro lavoro“.